Per scelta e dedizione, specializzata nel trasporto di prodotti ortofrutticoli, la Zamboni Transervice ha orientato il suo sviluppo a dare il meglio in questo tipo di servizi.

L’azienda accoglie il prodotto ortofrutticolo nella proria sede a Vigasio: 12000 mq di cui  8000 mq coperti.
Qui, con la capacità offerta da 3000 mq di celle frigorifere a temperatura controllata destinate allo stoccaggio di frutta e verdura, le aziende produttrici hanno la possibilità di consegnare i propri prodotti e vederli destinare ai loro clienti nel pieno rispetto dei tempi e degli accordi commerciali.

L’azienda in un’ottica di espansione, sta realizzando altri 4000 mq di celle a 12° costanti che si estendono in corrispondenza delle 27 rampe  per un servizio di piattaforma eccellente garantendo la freschezza del prodotto ortofrutticolo e la rapidità nelle delicate fasi di scarico e carico.

Il viaggio delle merci è garantito da una flotta di automezzi specializzati per i trasporti refrigerati dotata di sistemi all’avanguardia per garantire il mantenimento delle temperture ottimali e il controllo completo delle condizioni di consegna.

La lunga esperienza dell’azienda permette di offrire il meglio anche nel servizio di groupage; l’organizzazione del carico considera sia gli aspetti di ottimizzazione della logistica che il mantenimento delle condizioni di temperatura e ambiente ideali per ogni singola tipologia di prodotto durante il trasporto.