Rispetto delle norme e procedure rigorose

L’attenzione a preservare la freschezza di frutta e verdura, porta da sempre la Zamboni Transervice ad osservare scrupolosamente tutti protocolli ministeriali e le normative igienico sanitarie. In tal senso l’azienda effettua controlli periodici approfonditi su strutture, mezzi e fasi di lavoro direttamente coinvolte nella movimentazione dei prodotti ortofrutticoli.

Mensilmente nelle strutture aziendali, sui veicoli e non da ultimo sulla merce in deposito, Zamboni Transervice attua una specifica procedura di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point – Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo), lo stesso controllo ma ancor più approfondito viene effettuato annualmente da un laboratorio chimico esterno certificato.

Su ogni uno degli 80 camion, la freschezza del prodotto trasportato è perfettamente al sicuro; tutti i mezzi della Zamboni Transervice sono di ultima generazione dotati dei più moderni sistemi refrigeranti per assicurare la temperatura ideale rispetto alla frutta o verdura caricati.

Per garantire maggiormente la sicurezza della merce, l’azienda ha fatto realizzare al suo interno una struttura di lavaggio e sanificazione mezzi certificata. Almeno una volta al mese, ogni camion viene sottoposto a un trattamento di pulizia e sanificazione completo con rilascio di certificazione in cui si attesta l’assenza di muffe e batteri che possano contaminare la merce e comprometterne la qualità; Zamboni Transervice da la possibilità a terzi di usufruire di questo particolare e prezioso servizio.